Primo piano del profilo rivestito. Sono presenti molte goccioline d'acqua sul profilo

MAXIMO - La nuova generazione

Sostenibile, digitale e a prova di futuro

Da decenni, la cassaforma a telaio MAXIMO è sinonimo di successo nei progetti di costruzione dei nostri clienti, grazie all'efficiente maneggevolezza e al basso fabbisogno di personale. Allo stesso tempo, soddisfa ogni tipo di esigenza estetica in termini di aspetto del calcestruzzo.

Con la nuova generazione, riuniamo i vantaggi di prodotto dell'attuale MAXIMO con nuove caratteristiche avanzate che rendono il lavoro in cantiere ancora più facile, più sicuro e più sostenibile. Perché già oggi pensiamo al domani.

Di cosa ti trai vantaggio

I fatti in numeri
  • 7 Funzionalità ottimizzate
    vi supporterà in modo ancora più efficiente nel vostro progetto di costruzione in futuro.
  • Fino a 80 % in meno di CO2
    nel processo di rivestimento, rispetto ai sistemi convenzionali di protezione dalla corrosione
  • 100 % Compatibilità
    offrirvi i nuovi componenti all'interno dell'intero portafoglio MAXIMO
Video | Nuove funzionalità

Le caratteristiche della nuova generazione MAXIMO

La tua chiave per il successo

I vantaggi della nuova generazione MAXIMO in sintesi

La nuova generazione del nostro MAXIMO è compatibile al 100% con tutti gli elementi e gli accessori del sistema MAXIMO e può quindi essere facilmente combinata con il vostro stock MAXIMO esistente. Scopri qui come puoi beneficiare delle nuove funzionalità.

  • Il profilo dell'elemento viene nebulizzato con protezione anticorrosione su entrambi i lati.
    Protezione dalla corrosione ottimizzata
    Il nuovo PERIskin offre una protezione affidabile e duratura dalla corrosione all'interno e all'esterno del profilo dell'elemento.
  • Primo piano del profilo rivestito. Sono presenti molte goccioline d'acqua sul profilo
    Processo di rivestimento sostenibile
    Riduzione dell'impronta di CO2 nella fabbricazione grazie al nuovo processo di rivestimento a temperatura ambiente. Il "PERIskin" richiede solo circa il 10% del fabbisogno energetico rispetto ai sistemi convenzionali di protezione dalla corrosione. Otteniamo questa energia dall'impianto di cogenerazione a biomassa dell'azienda a Weißenhorn.
  • Primo piano del pannello di polipropilene
    Robusto pannello di polipropilene
    Dotata di serie di un pannello in polipropilene con anima in betulla, la nuova generazione di MAXIMO presenta un aspetto liscio del calcestruzzo di colore uniforme. Il ROBU B, che è rivestito su un lato e quindi traspirante, ha una lunga durata grazie alla sua robustezza, resistenza ai raggi UV e superficie facile da riparare.
  • Una mano tiene un telefono cellulare al lato di un pannello di rivestimento. Sullo schermo è visibile un pop-up con un segno di spunta.
    Accesso rapido alle informazioni sui prodotti
    Informazioni sul prodotto e sulla carrozzeria, rilevamento digitale dell'inventario e maggiore trasparenza in cantiere: questo è ciò che un tag RFID integrato ti rende possibile.
  • Primo piano del fissaggio di una cassaforma Maximo a un tubo metallico
    Connessione diretta PERI UP
    Grazie ai nuovi correnti di irrigidimento degli elementi a forma di osso, le applicazioni del sistema modulare PERI UP possono essere collegate direttamente all'elemento. In questo modo, cassaforma e impalcatura possono essere spostate rapidamente e in sicurezza con un solo sollevamento.
  • Primo piano di una leva che si inserisce nell'angolo di sollevamento
    Disarmo facilitato
    L'area ampliata nella zona dell'angolo di sollevamento consente un migliore accesso con la leva e quindi facilita la rimozione della cassaforma.

Scopri di più sul sistema collaudato