Il progetto
##project.applicazioni.testo##
-
In futuro, la A9 passerà sottoterra attraverso Raron da Steg / Gampel a Briga / Glis.
Intorno alla costruzione del tunnel di scavo e copertura lungo circa 1000 m, sono in uso 20 carrelli per casseforme completamente attrezzati. -
A causa degli antichi corsi del fiume Marcio, il tunnel minerario a cielo aperto si trova nelle acque sotterranee e su un terreno molto morbido. Per soddisfare queste esigenze, la fossa di scavo è stata realizzata utilizzando pali trivellati di grandi dimensioni germogliati orizzontalmente.
A causa dei grandi pali trivellati, lo spostamento rapido e senza gru della cassaforma è indispensabile e può essere garantito solo per mezzo di carrelli per casseforme per pareti e soffitti.
Grazie all'equipaggiamento completo dei carrelli per casseforme con motori, impianto idraulico di sollevamento e altri ausili idraulici, il trasferimento dei carrelli per casseforme viene completato rapidamente da un palco all'altro.
-
Intorno alla nuova costruzione delle due rampe del ponte esistente, nonché alla nuova costruzione dell'area di attraversamento del ponte e delle nuove rampe, supportiamo il Gruppo Frutiger con materiale per ponteggi PERI UP.
In totale sono state utilizzate circa 140 tonnellate di materiale PERI UP Flex; Torri scala, puntellamenti e supporti per carichi pesanti.
-
La torre di puntellamento PERI UP, con un carico massimo della gamba di 30 kN, viene utilizzata per sostenere il carico sulla soletta del ponte. Le travi principali in acciaio installate sono supportate da puntelli per carichi pesanti PERI UP Flex HD per carichi fino a 20 tonnellate.
Le torri per scale PERI UP Flex sono utilizzate come accesso al ponte. -
Nelle curve dell'area di intersezione sono stati utilizzati pianerottoli di superficie sfalsati, sui quali sono posizionate le alette di legno prefabbricate fresate a CNC per il sottostrato inclinato in calcestruzzo.
Informazioni sul progetto
Contattateci - saremo lieti di aiutarvi.